Concerti e Feste

Musica, balli e canti sono gli ingredienti che rendono piacevoli, divertenti e coinvolgenti i concerti che Solidando ha organizzato in questi anni e che continuerà ad organizzare. Lo scopo è la raccolta fondi per finanziare i progetti che ci piacerebbe realizzare nei paesi più poveri del mondo. Componente fondamentale sono tutti gli artisti che in questi anni hanno offerto la loro presenza e la loro bravura, dimostrando di credere in noi e di abbracciare i nostri stessi obbiettivi. A tutti loro va un grazie speciale e tutta la nostra ammirazione e riconoscenza.

Una o due volte all’anno organizziamo delle divertenti feste con la classica formula Free-drink, dove riusciamo ad unire divertimento e solidarietà.
I ricavati delle offerte fatte dai partecipanti vengono completamente devoluti in beneficenza, vengono esclusi unicamente i costi delle bibite e della musica, del resto ci occupiamo personalmente, facendo dei turni al bar, al guardaroba e all’ingresso.
Queste attività ci hanno permesso di finanziare la costruzione di aule scolastiche, sostenere le popolazioni più povere in Africa, Nicaragua e ad Haiti.

Contattateci per tutte le informazioni e per essere informato sui tutti i prossimi eventi!

Attività

Progetti